Un grandissimo GRAZIE

Quasi 120 ragazzi, decine e decine di animatori. Anche quest’anno, per la parrocchia di Roncaglia, un Grest da incorniciare.

Abbiamo accompagnato i ragazzi, nel corso dell’ultima settimana, attraverso le varie capitali italiane per recuperare, assieme alla giovane Stella, la storia di Ester. Con giochi, canti e divertimento assieme abbiamo mostrato ai ragazzi quanto la fede sia importante, quanto questa rappresenti in ogni aspetto il nostro tesoro che da 2000 anni ci tramandiamo di generazione in generazione.

Un grazie ai genitori, che si continuano a fidarsi di noi in ogni nostra proposta.

Un grazie a don Sergio, che ci sostiene sempre e che ogni anno ci consegna “le chiavi” del patronato per la settimana in cui questo “vive” di più.

Ma il più grande ringraziamento va soprattutto ai giovani animatori: ragazzi delle scuole superiori che hanno dato il mille per cento delle proprie risorse ed energie per il bene dei più piccoli. E’ proprio grazie i loro sguardi e il loro impegno che non possiamo non essere ottimisti per il futuro della nostra parrocchia.