Visita vicariale del vescovo Antonio Mattiazzo

vescovo_mattiazzoIl Vescovo Antonio sarà venerdì 29 e sabato 30 novembre nel nostro vicariato di Legnaro. Siamo pregati tutti di accompagnare quest’importante appuntamento con la preghiera ma anche con la presenza agli eventi a cui possiamo partecipare.

PROGRAMMA:

Venerdì  29  Novembre  SAONARA

16.30 – Incontro con i Preti del Vicariato

18.30 – Celebrazione dei Vespri in Chiesa, aperto a tutti.

19.30 – Cena con il Coordinamento Vicariale in Patronato.

21.00 – Incontro del Coordinamento Vicariale con il Vescovo.

Sabato mattina 30 Novembre PONTE S. NICOLÒ

08.00 – Celebrazioni delle Lodi in Chiesa a S. Leopoldo aperta a tutti i fedeli.

09.15 – Il Vescovo incontra la realtà Universitaria di Legnaro.

11.00 – Incontro con i Sindaci e Consigli Comunali di Legnaro, Saonara, Ponte S. Nicolò, Polverara, Sant’Angelo Di Piove Di Sacco.

12.30 – Pranzo

Sabato pomeriggio  30 Novembre LEGNARO

15.00 – Incontro con i Catechisti e tutti coloro che si dedicano ai cammini dell’Iniziazione Cristiana.

16.30 – Incontro con i Giovani del Vicariato.

18.00 – Solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza di tutte le Comunità del Vicariato e in modo particolare con i Consigli Pastorali Parrocchiali.