Dopo una festa di queste ampie dimensioni, mi sento in dovere di dire un Grande Grazie a tutti coloro che in questi mesi – nel nascondimento – hanno dato la loro opera perché i 50 anni di sacerdozio del loro Parroco fossero celebrati nel modo migliore possibile.
Tutto è riuscito alla perfezione: rendiamo allora Grazie a Dio.
È questa l’espressione che mi son ripetuto più volte domenica sera, quando in un momento di raccoglimento, nel mio studio, riandavo a tutti i momenti vissuti in questi giorni, e specialmente nella giornata che ha completato il tutto.
Il mio è un povero grazie: ma la ricompensa verrà dall’alto… dal Padrone della messe…
Da questo foglietto, ringrazio sentitamente tutte quelle persone che personalmente o attraverso lo scritto, hanno manifestato il loro caloroso e sincero affetto sempre accompagnato da “Grazie per tutto quello che ha fatto e fa…”
Un Grazie a tutti gli ammalati che visitandoli mi hanno assicurato che avrebbero offerto le loro preghiere e sofferenze per me.
Ho ricevuto anche delle offerte… che userò – da buon Samaritano- per chi ha bisogno.
Un’ultima annotazione: Posso dire che tutta la Comunità ha risposto molto bene dando dimostrazione di sentirsi Famiglia…è con questo spirito che continueremo a camminare ancora insieme…fino a…che Dio vorrà.
Grazie ancora – Dio vi Benedica.