Un grande dono per la nostra Comunità: DON GIORGIO

La nostra Comunità di Roncaglia si arricchisce di una nuova presenza, preziosa e importante. Dopo aver concluso il proprio mandato come parroco di Rio, dove è già arrivato il successore, don Giorgio Bonello, ora parroco emerito di Rio, verrà a vivere a Roncaglia.

don-giorgioL’idea nata da don Francesco e don Sergio insieme, proposta poi a don Giorgio stesso e confermata con molta gioia dal Vescovo Claudio, vedrà don Giorgio abitare nell’appartamento sopra il patronato, lasciato libero da don Francesco ora che si è trasferito in canonica. Anche a don Giorgio verrà data dal Vescovo la nomina di “penitenziere” della parrocchia di Roncaglia.

È una collocazione per don Giorgio comoda e in un ambiente sereno e stimolante qual è la nostra Comunità. La sua presenza è un dono per tutti noi di cui vogliamo veramente ringraziare.

In queste settimane si trasferirà nell’abitazione e in una delle prossime domeniche lo accoglieremo in Comunità con un momento di festa.

È una cosa straordinariamente