Vita di comunità

> Questa domenica incontro Genitori di 2^ e 3^ Elementare alle ore 10.30.Le galline in fuga di Roncaglia

> Venerdì 17 febbraio alle ore 21:00 in Patronato è convocato il Consiglio Pastorale. All’ordine del giorno le proposte e le iniziative per il tempo di Quaresima – Pasqua. Ci sarà anche un aggiornamento sui lavori in corso nelle varie strutture parrocchiali.

> Domenica prossima “Carnevale in Piazza” dalle 13:00 alle 17:30 con conclusione della sfilata presso il nostro Patronato.

> Anticipiamo: venerdì 24 febbraio in Patronato torneo di briscola a coppie, ore 20:45.

> Continua fino a fine mese il tesseramento “NOI”, per usufruire legalmente del servizio bar. Ci si può iscrivere tutte le Domeniche dopo le s. Messe.