CAMPISCUOLA ACR – ESTATE 2019

Sono aperte le iscrizioni ai campiscuola estivi proposti dall’ACR Parrocchiale. Sono preziose occasioni di divertimento ma anche di crescita e di amicizia!

Le iscrizioni resteranno aperte fino al riempimento dei posti disponibili che sono comunque limitati.

CAMPOSCUOLA 6/8 per i ragazzi dalla 1 alla 3 elementare si terrà a Camporovere vicino ad Asiago dal 18 al 24 luglio ìn collaborazione con l’ACR diocesana. La quota è di 185 € se iscritti entro il 24 maggio (a cui va aggiunta la quota dell’adesione all’Azione Cattolica di 13 € per il singolo ragazzo o di 10 € se più familiari aderenti). Per informazioni e iscrizioni contattare Francesca 340/1496674.

CAMPOSCUOLA per i ragazzi dalla 4 elementare alla 3 media si terrà dal 6 al 13 luglio a Collio (BS). Tutte le informazioni sui costi sono presenti nel pieghevole allegato. Per questo campo le iscrizioni si raccolgono la domenica mattina in patronato dalle 10.30 alle 12.00 oppure on-line effettuando un bonifico al conto corrente indicato sul modulo e inviando via mail a formazione.acroncaglia@gmail.com la copia della contabile del bonifico unita a tutti i moduli compilati e firmati che trovate negli allegati:

Pieghevole iscrizione al campo.pdf
(clicca per aprire il file)
;

Modulo privacy e informazioni sanitarie.pdf
(clicca per aprire il file)
;

Modulo adesione Azione Cattolica.pdf
(clicca per aprire il file)
.

La quota dell’acconto è di 70 euro a cui si dovrà aggiungere la quota dell’adesione all’ACR (13 € per un singolo ragazzo – 10 € se più familiari tesserati). Può essere disposto un unico bonifico con il totale della quota.